sabato 30 gennaio 2016

luglio 2015

SEMI DI PENSIERO IN AGRO VIRIDI MAGNO DEL WEB

21 luglio alle ore 21.27           Alla Boldrini che aveva definito i pentastellati “stupratori”
Boldrini, basta quest'affermazione per degradarla; lei ricopre un'alta carica nel parlamento italiano, affibbiatale immeritatamente; io seguo il blog di Grillo e non sono uno stupratore, anzi sono padre di sei figli sistemati non certo con l'aiuto suo o dei suoi colleghi; lei invece affama i "suoi" figli e costringe quelli degli altri a lasciare la propria terra per promesse fumose, nella migliore delle ipotesi per finire in quei campi di concentramento camuffati in campi d'accoglienza, nella peggiore in fondo al mare; quanti morti avete sulla coscienza voi politici per la vostra scriteriata mania di accogliere a più non posso gente povera in un paese più povero di loro; o non se n'è accorta che l'Italia è povera? Io, comunque, seguo da sempre forze politiche nuove con la speranza che prima o poi vengano a governarci persone più capaci; in questa, spero, non vana attesa, intanto non voto più da anni, facendo parte ormai stabilmente del più grande partito italiano, che col suo 52 per cento (questo il vero dato ufficiale) rende abusivo l'attuale parlamento, di per sé abusivo per tanti altri bassi motivi.

Ministro (Alfano), ma non si accorge di commettere reato d'istigazione al suicidio o peggio all'omicidio? Perchè quella è la fine a cui destinate tanti poveri cristi: in fondo al mare o morte civile negli "accoglienti" campi di concentramento di cui avete disseminato le nostre città. ma non si vergogna di causare tanto sfacelo col suo misero 3 per cento che ormai rappresenta in parlamento? Un parlamento totalmente abusivo perchè in minoranza rispetto al 52 per cento del più forte partito italiano che, non sapendo come liberarsi di voi pacificamente, esprime la propria negazione ai soliti nomi sdruciti e consunti col "non voto". Avete affossato la Repubblica conquistata col sangue dei nostri padri, sostituendola con una laida monarchia di regime fondata sul vostro grasso che cola. Avete fatto danni incalcolabili insieme ai tiranni d'europa; è tempo d'eclissarvi totalmente per sempre.

Signor Presidente (Mattarella), noi le facciamo gli auguri col cuore, lei, per cortesia, ci tolga la spina dal cuore: sciolga questo parlamento abusivo e ci inviti a votare nuovamente, abolendo tutti quei nomi frusti che lo infestano da oltre due legislature; siamo stanchi, ci accontenti prima che sia troppo tardi; ormai è la nostra ultima speranza per un Paese migliore.

25 luglio alle ore 13.50                      Commento a epiteti volgari di giovani donne
Ma quando da bocche femminili escono certi oggetti, come si fa a baciarle? sembrerebbe proprio di baciare un wc. (vale per tutte le donne, dalle cui labbra dovrebbero sbocciare solo fiori ed emanare soltanto profumi di primavera).

Se cerco di educare ragazze che vanno oltre il loro ruolo di donne, non sto certo a perdere tempo con chi s'è perduta sin dalla nascita; se sei risentita per quello che ti ho detto non devi fare altro, cara Guido, che scomparire per sempre da facebook, di volgari ce ne sono già tanti per le strade; dopo aver educato al meglio i miei sei figli, di cui i più grandi ti possono essere padri, cerco di bonificare i social eliminando tipi come te, infatti d'ora in poi il tuo nome (fasullo?) sarà cancellato dalla mia pagina, quindi non sforzarti a rispondere, ti potrebbe scendere l'ernia, donandoti quel che non hai. Seguo da anni con simpatia i pentastellati, ultima speranza per un'Italia migliore, ma se nel movimento s'infiltrano tipe come te è proprio la fine. Ho cercato di esprimermi in un italiano elementare, chissà se lo capisci, visto come scrivi.

27 luglio alle ore 20.54                       In risposta ad una donna che poi ho scoperto essere mia sorella con altro nome d’arte (inconvenienti della non trasparenza)
Eva
Sei bellissima, ma non ho soldi! Almeno, quelli che meriti. (il commento s'è interrotto prima che terminassi).

Eva
Se sei realmente quella nelle foto, ti spiego il senso dei miei complimenti; un'opera del da Vinci, del Michelangelo e simili, per mantenerla sempre meravigliosa occorrono molti quattrini e quindi io non posso permettermela; la tua bellezza per conservarla in eterno ci vogliono tesori che io non posseggo. Ma un saluto luminoso posso senz'altro spenderlo.

Edito  a  Bari il 31.7.2015

Nessun commento: