sabato 30 gennaio 2016

Lettera a Tonino due

Bari, 27 aprile 2014


Ciao Tonino,
ti allego due lettere che devi firmare e spedire tu direttamente; l’avvocato mi ha detto che così bisogna fare. A proposito, vedi che l’avvocato ha dovuto farsi operare, perciò non è venuto in questo periodo; però ha dato incarico alla figlia di stare dietro al giudice che, prima di prendere decisioni, deve terminare le indagini. Intanto, ho telefonato a quell’associazione di Trani dove avevo mandato la lettera per te, e mi hanno detto che loro si interessano solo di tossicodipendenti e alcolizzati, per questo io e Lilli abbiamo cercato le due associazioni dove devi spedire le lettere che ti ho preparato con i francobolli, tu devi solo firmarle, preparare le buste con gli indirizzi e il mittente; mi hanno detto che almeno queste possono interessarsi al tuo caso. Quando ti risponderanno faccelo sapere. Io sto avendo grossi problemi con i denti, oltre che per i dolori alle ossa, che con le brutte giornate si accentuano. Non appena il tempo migliora verrò a trovarti.

Un abbraccio fortissimo da tuo fratello Vito.

Edito a Bari il 27.4.2014

Nessun commento: