giovedì 25 aprile 2013

VENDOLA O VENTOLA?

Per smascherare uno dei più viscidi elementi del Branco, è necessario pubblicare alcuni commenti a quest'affermazione di Vendola: “Io vado all'opposizione con l'Italia, con quel paese che vomita quando la politica non è capace di uscire dai propri rituali, dai meccanismi che la uccidono.” COMMENTI
"Vendola vomita soprattutto la mattina quando si specchia."
“Vendola o Ventola? A seconda del vento ruota la girandola.”
“Vendola è l'emblema del doppio mandato (e del multiplo gioco). Non ha capito che vogliamo liberarci di tutti quelli come lui. Anzi, lui è plurimandatario della presa per il culo, e noi, per la sua incolmabile felicità, proprio lì ce lo mandiamo.” Stiamo parlando di quel Vendola che dalla vivisezione dell’ex PCI riuscì ad addentarne un osso, trasformandolo in PRC, e dalla successiva frantumazione gli rimase fra i denti una piccola scheggia che nominò RC; ma non è finita, perché dall’atomizzazione di quella scheggia ottenne un granello osseo chiamato SEL col quale, emulo del suo collega Casini, ha potuto pascere nella prateria parlamentare indisturbato, ininfluente, invisibile, ingrassandosi con quel misero 3% di consensi per oltre 20 anni. VERGOGNA!!! Prima che riesca ad abbindolare altri gruppi, come sta già tentando di fare col Movimento 5 Stelle, lo si tenga alla larga, perché rappresenta quella vecchia guardia da cui proprio gli Stellati stanno cercando di liberare l’Italia."
VENDOLA DECIDITI AD ANDARTENE!!! I soli danni da te causati in Puglia sono maggiori del 26 dicembre 2004 (tsunami), dell'11 settembre 2001 (torri gemelle) e, andando ancora indietro, del Diluvio Universale, messi insieme; te ne chiederemo conto non appena approvata la legge dell'ESPROPRIO ESPIATIVO che sarà immediatamente esecutiva nei tuoi confronti e in quelli di tutti i parlamentari che si sono arricchiti sul sudore e sangue del Popolo. Ciao.

Edito a Bari il 25.4.2013

Nessun commento: